Video

Come si usano i nostri dissalatori

Quante volte hai pensato di installare un dissalatore a bordo della tua barca ma hai sempre pensato che fosse un’impresa titanica oppure troppo costosa? Beh, ti assicuro che non è così!

In questi video illustriamo i motivi principali per cui dovresti installare un dissalatore in barca, come utilizzare il dissalatore e qual è la sua manutenzione.

Come si installano i nostri dissalatori

in questo video vedremo come funziona il dissalatore su una barca e soprattutto come installare il dissalatore su una barca a vela! Il motto di Urania Marine è proprio disseta la tua sete di mare perché un dissalatore non è solo un grande upgrade per la tua barca ma si rende proprio necessario nella vita di un marinaio quando il suo unico limite vuole essere l’orizzonte. E quindi perché dover entrare in porto a fare acqua quando sei in una rada meravigliosa?

O ancora meglio, potrai saltare tutte le tappe nella tua navigazione previste solo per riempire i serbatoi e la tua navigazione sarà molto più libera di spaziare anche nei luoghi più remoti del pianeta sapendo che la tua riserva idrica verrà attinta direttamente dal mare. Urania si avvale per i suoi dissalatori del principio dell’osmosi inversa. Grazie alle membrane contenute nei vessel il sale viene separato dall’acqua di mare rendendola potabile

Invernaggio Dissalatore Urania Marine Watermakers

Per l’invernaggio del dissalatore Urania Marine, si consiglia di eseguire una pulizia completa per rimuovere ogni residuo di sale e proteggere le membrane durante i periodi di inattività. Ecco come fare!

CONTATTACI E SCOPRI IL MONDO URANIA MARINE